Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 10 maggio 2023 ore 18:55

Si filmano col telefonino mentre la violentano

polizia
Foto d'archivio

Due ragazzi sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo. Dopo gli abusi avevano diffuso i video via chat vantandosi con gli amici



PROVINCIA DI PISTOIA — La fa bere in una sera d'estate, poi con la scusa di una sigaretta si apparta in un luogo dove l'amico lo raggiunge e insieme la violentano, filmandosi col telefonino per poi condividere i video nelle chat vantandosi con gli amici: è la dinamica ricostruita dalla polizia di fatti avvenuti nel Pistoiese la scorsa estate, e che ha portato all'arresto di due ragazzi con l'accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza di 20 anni.

La misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari di Pistoia è stata eseguita l'altro giorno. 

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la giovane era con uno dei due indagati. Alcol, liquori, poi una sigaretta insieme all'aperto. Ma lì è arrivato anche l'altro ragazzo, con cui l'incontro sarebbe stato già pianificato. Approfittando dello stato di incoscienza della ragazza, ne avrebbero abusato sessualmente.

L'orrore è stato diffuso in chat. I due indagati non solo si sono vantati con gli amici, ma avrebbero anche affermato di voler ripetere quanto fatto. Le indagini, poi gli arresti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno