Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca giovedì 24 novembre 2022 ore 20:30

Due arresti per violenza sessuale su una ragazzina

polizia
Foto d'archivio

Vittima dell'episodio è una minorenne. Gli indagati, 22 e 32 anni, sono stati collocati ai domiciliari con braccialetto elettronico



PROVINCIA DI SIENA — Due uomini di 22 e 32 anni sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale di gruppo su una ragazzina minorenne. I due sono stati collocati ai domiciliari con braccialetto elettronico.

Gli arresti, avvenuti nel Senese il 19 Novembre scorso e di cui la questura dà notizia oggi, sono giunti al culmine di un'indagine andata avanti settimane, ovvero da quando l'episodio era stato denunciato dalla stessa giovanissima vittima. 

Secondo le ricostruzioni, la violenza si sarebbe consumata all'interno di un'auto al termine di una serata iniziata come tante. Poi i due avrebbero riaccompagnato la ragazzina a casa lasciandola in pessime condizioni.

L'inchiesta si è giovata anche dei filmati ripresi dagli impianti di videosorveglianza: gli investigatori hanno passato al vaglio circa cento ore di video. Alla fine, l'identificazione dei due indagati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno