Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Attualità giovedì 07 settembre 2017 ore 11:00

Parlamentare toscana in fuga dall'uragano Irma

La deputata massese Martina Nardi è tra i turisti bloccati nella Repubblica Dominicana dal passaggio dell'uragano che ha già causato otto morti



PUNTA CANA — Martina Nardi si trovava a Punta Cana nella Repubblica Dominicana in vacanza con il marito e la nipote quando si è scatenata la furia dell'uragano che sta colpendo, oltre ai Caraibi, anche molti Stati che si affacciano sull'oceano Atlantico. 

L'ambasciata italiana ha disposto il trasferimento a Santo Domingo da Punta Cana, vista l'impossibilità di ripartire per l'Italia. "Nel nostro resort a Punta Cana la situazione era abbastanza tesa, c'era voglia di rientrare a casa, il prima possibile - ha detto Nardi - ci siamo recati in aeroporto per prendere il primo volo per l'Italia, gli Stati Uniti o qualsiasi altro paese fuori dal ciclone, ma non c'erano più voli disponibili". La parlamentare, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato l'immagine di uno scaffale vuoto dopo l'assalto ai supermercati a Santo Domingo.

L'uragano Irma, di categoria 5 su 5, ha già raggiunto Porto Rico dove 300mila persone sono senza elettricità. In Florida del sud è stata ordinata l'evacuazione di Miami Beach. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno