Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 30 settembre 2019 ore 13:00

Una serra di marijuana a due passi dalla statale

La serra con all'interno le piante di marijuana alte fino a tre metri è stata scovata dai carabinieri nelle campagne tra Montemurlo e Pistoia



QUARRATA — Una serra di marijuana con dieci piante alte fino a tre metri è stata scoperta dai carabinieri di Prato. A finire agli arresti due uomini di 47 e 52 anni ritenuti responsabili del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’indagine è iniziata qualche settimana fa quando i carabinieri di Montemurlo, hanno appreso la notizia di un presunto giro di marijuana fai da te coltivata nelle campagne. I militari hanno quindi beccato i due a coltivare una piantagione di canapa indiana in un terreno nei pressi della strada Statale a Quarrata. 

Entrambi gli arrestati sono stati sorpresi dai militari mentre innaffiavano le piante. Sul posto è stato rinvenuto tutto il materiale necessario per il confezionamento, la pesatura, la suddivisione delle dosi, la cura e l’irrigazione della piantagione. Nel corso della successive perquisizioni all'interno delle case dei due, i militari hanno rinvenuto marijuana già pronta per essere venduta. I due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti all’autorità giudiziaria pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno