Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 14:42

Quarta dose anche ai turisti, basta prenotare

Per prendere l'appuntamento visitatori e viaggiatori possono utilizzare il portale web regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it



TOSCANA — I cittadini che abitano in un'altra regione e che si trovino in Toscana per vacanza e turismo possono effettuare la quarta dose di vaccino anti-Covid 19 purché si prenotino sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home.

Per prenotare basta andare sul portale regionale, cliccare sui pulsanti relativi alla quarta dose per persone con elevata fragilità e per over 60 e dichiarare “di essere temporaneamente presente in Toscana per motivi di turismo/vacanza”, spuntando l’apposito riquadro.

Questa opportunità, riservata ai turisti non residenti in Toscana, è valida esclusivamente per effettuare la quarta dose di richiamo, come da raccomandazione del Ministero per il completamento della campagna vaccinale, in analogia con quanto garantito lo scorso anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Monitor Consiglio