Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 14:42
Quarta dose anche ai turisti, basta prenotare
Per prendere l'appuntamento visitatori e viaggiatori possono utilizzare il portale web regionale prenotavaccino.sanita.toscana.it
TOSCANA — I cittadini che abitano in un'altra regione e che si trovino in Toscana per vacanza e turismo possono effettuare la quarta dose di vaccino anti-Covid 19 purché si prenotino sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home.
Per prenotare basta andare sul portale regionale, cliccare sui pulsanti relativi alla quarta dose per persone con elevata fragilità e per over 60 e dichiarare “di essere temporaneamente presente in Toscana per motivi di turismo/vacanza”, spuntando l’apposito riquadro.
Questa opportunità, riservata ai turisti non residenti in Toscana, è valida esclusivamente per effettuare la quarta dose di richiamo, come da raccomandazione del Ministero per il completamento della campagna vaccinale, in analogia con quanto garantito lo scorso anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI