Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 20:15

In vacanza con gli amici precipita dal balcone di un hotel

Un'ambulanza di notte - foto di repertorio
foto di repertorio

La giovane ha 18 anni e abita a Prato. E' in prognosi riservata. Stava trascorrendo le vacanze nella località romagnola. E' stata operata nella notte



RICCIONE — Una ragazza pratese di 18 anni è precipitata ieri sera dal balcone dell'hotel Nizza, in viale D'Annunzio, dove stava soggiornando per una vacanza insieme ad alcuni amici. Un volo di 7 metri che le ha procurato gravi traumi agli organi interni. Ora è ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Bufalini di Cesena. Durante la notte è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e la prognosi è riservata.

La caduta è avvenuta intorno alle 23. Sulle cause e la dinamica stanno indagando i carabinieri e fra le ipotesi c'è quella di un malore oppure di uno spavento provocato da uno scherzo che l'avrebbe messa in agitazione e le avrebbe fatto perdere l'equilibrio quando si è sporta dal balcone.

La ragazza risulta precipitata dalla terrazza della sua camera, situata al secondo piano dell'edificio. Stando ai primi accertamenti era da poco rientrata in albergo insieme al fidanzatoe agli amici.

Le forze dell'ordine hanno raccolto vari elementi e le testimonianze del fidanzato e degli altri giovani della comitiva. Le indagini proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vento fortissimo, sì, ma differente dalla tromba d'aria per il moto delle correnti e per gli effetti avversi che produce sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità