Cronaca lunedì 11 agosto 2025 ore 15:00
Droga e machete nel bivacco dello spaccio

I carabinieri forestali hanno sequestrato 40 grammi di cocaina, oltre 3mila euro in contanti e un machete con lama da 55 centimetri
RAPOLANO TERME — Droga, contanti e un machete. E' quanto sequestrato nei giorni scorsi dai carabinieri forestali Rapolano Terme, durante una perlustrazione del territorio nell'ambito delle attività di contrasto ai fenomeni di spaccio, in particolare nelle aree rurali e boscate della provincia di Siena.
Il fatto è accaduto in località Modanella dove, insospettiti da alcune persone che alla vista della pattuglia si erano date alla fuga, i militari hanno scoperto il bivacco e rinvenuto oltre 200 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina, oltre 3mila euro in contanti e un machete con lama da 55 centimetri, 3 bilancini di precisione e un telefono cellulare, che i militari hanno sequestrato.
Coadiuvati dai colleghi del Nucleo Carabinieri Forestale di Montepulciano i militari hanno poi provveduto a smantellare e bonificare la piazzola di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI