Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità venerdì 28 febbraio 2020 ore 15:30

Coronavirus, positivo un terzo calciatore

C'è un altro caso positivo al tampone legato alla Pianese calcio: un calciatore residente a Ravenna e in carico all'azienda sanitaria romagnola



RAVENNA — La società Sestese ha fatto il punto sui contagi da Coronavirus Covid 2019 collegati al calciatore di 22 anni di Abbadia San Salvatore che si è sentito male sabato scorso ad Alessandria, durante una trasferta con la squadra, e che poi è stato ricoverato all'ospedale delle Scotte di Siena. 

Oltre a un altro calciatore di 23 anni che abitava in casa con il primo ragazzo e che ora si trova in isolamento domiciliare, e ad un operatore della Pianese calcio ricoverato anche lui alle Scotte, c'è un altro giocatore risultato positivo al test. Il giovane abita a Ravenna e quindi è stato preso in carico dal servizio sanitario regionale dell'Emilia Romagna.

Sia i tre calciatori che l'operatore sono in buone condizioni di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca