Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco la Omnidirectional Bike: così ci si muoverà nel futuro
Ecco la Omnidirectional Bike: così ci si muoverà nel futuro

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 10:09

Le impronte di Cagnoni nella villa della morte

Tre impronte digitali su alcune tracce di sangue sono state rinvenute nella casa di Ravenna dove è stata uccisa a bastonate la moglie del dermatologo



RAVENNA — Le impronte digitali Matteo Cagnoni su altrettante tracce di sangue, molto probabilmente riconducibili alla vittima, sono state rinvenute dalla polizia scientifica all'interno della villetta disabitata di Ravenna dove il 16 settembre scorso è stata uccisa con dieci bastonate in testa la moglie di Cagnoni, la 39enne Giulia Ballestri. 

E' quanto trapelato nel corso dell'udienza del Riesame davanti al Tribunale di Bologna chiesto dalla difesa di Matteo Cagnoni, il 51enne dermatologo in carcere con l'accusa di omicidio da 23 giorni a Firenze, dove era stato fermato dalla polizia dopo tre giorni trascorsi con i figli nella villa paterna. 

I nuovi elementi accusatori a carico del sospettato fanno parte del materiale finora inedito tra rilievi tecnici e testimonianze che la Procura di Ravenna ha depositato al termine ultimo per l'udienza del Riesame.

L'indagato, scortato dal carcere di Sollicciano, ha dichiarato di essere fuggito dagli agenti per due volte il giorno del fermo solo per paura. L'uomo, difeso dall'avvocato bolognese Giovanni Trombini, si è fin qui detto innocente. 

Al termine dell'udienza durata poco meno di tre ore, è tornato in carcere a Sollicciano in attesa che i giudici si pronuncino sulla sua richiesta di scarcerazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravemente ferito, l'uomo di 46 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e poi portato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità