Cronaca giovedì 22 settembre 2016 ore 22:23
Giulia massacrata da dieci bastonate alla testa
I risultati dell'autopsia sul corpo di Giulia Balestrieri, trovata senza vita in una villa a Ravenna. Tracce dell'assasino sotto le sue unghie
FIRENZE — Giulia Balestrieri è stata uccisa da almeno dieci colpi di bastone alla testa, ma sono state colpite anche le braccia e le mani della donna. La donna si sarebbe difesa dal suo assassino e sotto alle sue unghie sono state trovate alcune tracce che saranno analizzate più a fondo.
Questi i primi risultati dell'autopsia sul corpo della donna uccisa a 39 anni in una villa a Ravenna, delitto per il quale è stato arrestato a Firenze il marito, Matteo Cagnoni, noto dermatologo fiorentino di 51 anni, che adesso si trova in carcere.
L'autopsia è stata eseguita dal professor Franco Tagliaro. Altro elemento importante è la data della morte della donna che sarebbe avvenuta tra giovedì e venerdì della scorsa settimana.
Si dovrà inoltre stabilire se, prima dell'omicidio, c'è stata violenza sessuale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
Ti potrebbe interessare anche:
- "Non ho ucciso Giulia, sono innocente"
- Delitto di Ravenna, Cagnoni resta in carcere
- In cerca di verità tra i segni delle bastonate
- Le impronte della morte nella cantina di Giulia
- Delitto di Ravenna, Cagnoni resta in carcere
- Accusato di omicidio e occultamento di cadavere
- Uccisa a bastonate, il marito bloccato a Firenze