Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca sabato 10 settembre 2022 ore 18:45

Lite per l'orto e la prende a colpi di falcetto

falcetto

La donna è rimasta ferita alla testa, a un fianco e alla mano da una serie di fendenti. Si trova ricoverata in osservazione. Indagano i carabinieri



REGGELLO — Al culmine della lite per l'orto, l'ha colpita col falcetto e i l'hanno raggiunta alla testa, a un fianco e alla mano provocandole varie ferite a causa delle quali è stata trasportata all'ospedale Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri dove si trova ancora ricoverata in osservazione.

Vittima dell'aggressione all'arma bianca, avvenuta ieri sera a Reggello, è una donna di 60 anni. A ferirla sarebbe stato un conoscente, 40 anni, arrestato dai carabinieri in flagranza di reato per l'ipotesi di aggressione con arma da taglio.

La furia dell'uomo, condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano, si sarebbe scatenata per futili motivi: la gestione di un piccolo campo. La donna, fanno sapere i carabinieri che indagano sulla vicenda, non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità