Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Elezioni 2020 martedì 23 giugno 2020 ore 16:05

Regionali, ecco il simbolo di Toscana a Sinistra

Nel corso della prima assemblea regionale è stato presentato il progetto di Toscana a sinistra. Tommaso Fattori candidato presidente



FIRENZE — Si è svolta on-line sabato scorso la prima assemblea regionale di Toscana a Sinistra, nel corso della quale è stato presentato il progetto per le prossime elezioni regionali 2020 a sostegno del candidato presidente Tommaso Fattori. 

"Oltre centocinquanta partecipanti, con interventi numerosi e qualificati da parte di esponenti delle forze politiche e di cittadinanza che fanno parte della compagnie, associazioni, movimenti, donne e uomini protagonisti di vertenze sociali e ambientali - si legge in una nota - Uno spaccato rappresentativo, anche geograficamente, di tutta la Toscana. Il punto di partenza migliore per rappresentare un’esperienza che non vuole presentarsi in modo velleitario ed è rivolta al futuro, non al passato, al quale sembrano invece inchiodati gli altri poli politici che si candidano alla guida della Regione, con le loro proposte di modelli di sviluppo gradite ai poteri forti e alla destra economica". 

"Un progetto rafforzato rispetto al 2015, che punta quindi al governo della Toscana, certamente a un risultato migliore rispetto a quello di cinque anni fa. Un rafforzamento che si nota anche nel nuovo nome “Toscana a Sinistra”, e nel nuovo simbolo rosso verde e con indicate anche le culture sociali e politiche che hanno trovato sintesi virtuosa nel progetto e nel documento politico, che sta ottenendo un ottimo riscontro nelle sottoscrizioni on-line" si legge ancora nella nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità