Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Attualità giovedì 31 gennaio 2019 ore 11:00

Ancora stop ai camion sulla Siena-Grosseto

Ancora disagi per la viabilità tra Siena e Grosseto. La superstrada è ancora chiusa. Problemi anche sulla Due Mari. Autobus sospesi per Siena



GROSSETO — Permangono i problemi dovuti alle nevicate e al ghiaccio tra Siena, Grosseto e Arezzo. Ancora problemi nel tratto toscano della superstrada Due Mari, mentre rimane sempre chiusa la superstrada Siena-Grosseto fino a nuovo ordine della prefettura. 

Problemi e disagi anche per i pendolari che utilizzano le corse delle linee regionali dei bus per Siena da Grosseto e viceversa, che sono al momento sospese. Le corse Grosseto-Firenze percorrono il tracciato della FiPiLi con conseguente ritardo sui tempi di percorrenza e arrivo.

Regolare il servizio Siena-Firenze. In provincia di Siena stamani risultava chiusa la provinciale di collegamento da Siena per Sovicille. I bus effettuano percorso alternativo dalla strada della Macchia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno