Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Attualità mercoledì 01 giugno 2022 ore 13:30

Resta ostaggio di un cinghiale dentro al parco

Il cinghiale nel piccolo parco
Il cinghiale nel piccolo parco

L'uomo, bloccato di notte nell'area verde, ha chiamato i carabinieri che lo hannotratto in salvo. Il cinghiale se ne è andato indisturbato



BIBBIENA — Singolare episodio questa notte. Intorno alle 1.30 un uomo ha chiamato il 112  per chiedere l'intervento dei carabinieri: era infatti rimasto bloccato dentro al parco adiacente al centro sociale di Bibbiena Stazione a cusa di un cinghiale che gli impediva qualsiasi spostamento.

I militari della radiomobile hanno raggiunto l'area verde e hanno aiutato l'uomo ad allontanarsi incolume mentre anche il grosso animale selvatico se ne andava indisturbato.

Sono sempre più frequenti gli episodi di cinghiali che si avvicinano senza timore ai centri delle città o tra le case. Solo qualche mese fa la scorribanda di una mamma cinghiale con un nugolo di cinghialini è stata immortalata ad Srezzo in viale Giotto, nel cuore della città, tra i palazzi, In quell'area il sabato mattina si svolge il mercato più grande della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca