Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 12:59

Riaperta la linea ferroviaria Firenze-Empoli

La circolazione e' stata fortemente rallentata per 2 ore a causa del probabile suicidio di un uomo di 87 anni che è stato investito da un treno



FIRENZE — L'anziano non è sopravvissuto. L'incidente è avvenuto a Montelupo Fiorentino. Il macchinista del treno ha raccontato alle forze dell'ordine intervenute sul posto che l'uomo, originario di Livorno, è sceso sui binari pochi istanti prima del passaggio del convoglio.

Durante le ore in cui il traffico ferroviario è stato rallentato per consentire agli inquirenti di effettuare i rilievi sul luogo dell'incidente, è stato attivato un servizio sostitutivo fra Firenze ed Empoli con cinque autobus sostitutivi.

Nello stop sono stati coinvolti 34 regionali si cui 9 hanno registrato ritardi fino a 80 minuti e 25 sono stati cancellati per una parte del percorso o per l'intero tragitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno