Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 18:00

Ricercato in tutta Europa catturato a Siena

Il giovane narcotrafficante, 21 anni, è accusato di aver importato oltre 200 chili di marijuana a Stoccarda, insieme ad altri suoi connazionali



SIENA — A soli 21 anni era ricercato in tutta Europa, ma si nascondeva a Siena. Su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dall'autorità giudiziaria tedesca ed è statp arresttao dalla polizia. Il giovane è accusato di aver trafficato oltre 200 chili di marijuana a Stoccarda, insieme ad suoi connazionali. Rischia fino a 15 anni di carcere.

Le indagini della polizia avrebbero confermato che il 21enne farebbe parte di un'organizzazione di cittadini albanesi, dedita al traffico di stupefacenti che, ricavando dei vani nascosti all'interno delle autovetture, importava in Germania quantitativi molto consistenti di droga. L'uomo, che in Italia non ha precedenti e non lavora, è stato fermato dai poliziotti che hanno perquisito la sua abitazione a Siena. Trasferito in carcere è ora a disposizione della Corte di Appello di Firenze per la consegna alle autorità tedesche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno