comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, l'allarme di Walter Ricciardi: «Il nuovo Dpcm non è sufficiente, servono lockdown locali»

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 16:00

Schianto tra auto, tra i feriti due adolescenti

Due le vetture coinvolte nell'incidente. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere uno dei conducenti delle auto. Intervento dell'elisoccorso



RIGNANO SULL'ARNO — Un grave incidente tra due auto è avvenuto questo pomeriggio in località Bombone. Per cause in corso di accertamento i due mezzi si sono scontrati e nell'impatto sono rimaste ferite quattro persone. Tra queste anche due ragazzini di 14 e 17 anni, passeggeri di una delle due auto, guidata da un ventenne. Il più piccolo dei duei è stato trasportato all'ospedale pediatrico Meyer con l'elicottero del 118 ma poi le sue condizioni si sono rivelate meno gravi di quel che erano apparse all'inizio. E' ricoverato in osservazione. Anche il conducente ventenne è stato portato ospedale, in codice giallo.

Sono invece dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il conducente dell'altra auto: si tratta di un uomo di 62 anni che, nell'urto, ha battuto la testa ed è stato ricoverato all'ospedale della SS.Annunziata, in osservazione.




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca