Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Politica giovedì 31 agosto 2017 ore 21:25

Renzi e Serracchiani, sorpresa a Rignano

Il segretario del Pd è arrivato alla Festa dell'Unità del suo paese natale intorno alle 21. Strette di mano e foto nelle cucine



RIGNANO SULL'ARNO — Quasi per smentire qualche organo di stampa che aveva sottolineato la carenza di ospiti vip nell'edizione 2017 della festa dell'Unità del suo paese di origine, il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi è apparso a sorpresa intorno alle 21 nella tensostruttura che ospita il ristorante della festa, organizzata nell'area dei campi sportivi dal circolo dem di cui è segretario il padre Tiziano. Insieme a lui un altro membro della segreteria nazionale, Deborah Serracchiani.

Come da copione, Renzi e Serracchiani si sono aggirati fra i tavoli e nelle cucine stringendo mani e posando per foto ricordo. Presenti anche i deputati Lorenzo Becattini e Davide Ermini, il sindaco di Reggello Cristiano Benucci e quello di Bagno a Ripoli Francesco Casini.

Matteo Renzi e tutta la compagnia hanno cenato mangiando una pizza.

La notizia che l'ex premier avrebbe presenziato alla festa dell'Unità di Rignano aveva cominciato a circolare nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Asl Toscana Centro ha ricostruito le ultime ore di vita del giovane morto da solo in ospedale perchè alla madre è stato negato l'accesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni