
Lucio Corsi chiude il tour estivo a Milano: «Ma con la mia band è come se fossi sempre a casa». E annuncia le nuove date

Attualità lunedì 08 settembre 2025 ore 15:05
Cinghiali ghiotti svuotano le ciotole dei gatti

Accade all'Isola d'Elba. Protagonisti del banchetto circa dieci cuccioli, che arrivano in branco e mangiano i croccantini dei mici
RIO — Cinghialini in cerca di cibo prendono d'assalto anche i croccantini dei gatti. Accade all'Isola d'Elba, dove negli ultimi tempi si sono registrati diversi avvistamenti nei centri abitati e vicino alle case.
E, dove non trovano i rifiuti esposti per il porta a porta, si accontentano di qualsiasi altra forma di cibo, anche, appunto, dei croccantini. Proprio come accade fuori ad un'abitazione nelle campagne di Rio, in zona Ortano, dove è stato registrato un video che mostra il branco di circa 10 cuccioli in azione.
I croccantini, messi ogni sera a disposizione dei mici, diventano un banchetto per gli ungulati, che arrivano in gruppo e svuotano le ciotole.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|