Un pezzo di neve vola dal tetto di un'auto e si schianta sul parabrezza: il video della dashcam fa paura
Sport sabato 20 agosto 2016 ore 20:02
Pallanuoto, un bronzo che vale oro
L'Italia conquista il bronzo nella pallanuoto alle olimpiadi di Rio vincendo contro il Montenegro. La gioia del capitano, il pratese Stefano Tempesti
RIO DE JANEIRO — All'Olympic Aquatics Stadium, il Settebello supera con un meritato 12-10 il Montenegro nella finale per il terzo posto e conquista il bronzo, dopo l'argento di quattro anni fa a Londra.
"Non so che dire è tutto bellissimo perché abbiamo avuto tante difficoltà in questa Olimpiade e le abbiamo superate con carattere".
Commenta così ai microfoni di Rai Sport, il capitano della nazionale italiana di pallanuoto il pratese Stefano Tempesti, dopo la vittoria contro il Montenegro per 12-10 che è valsa la medaglia di bronzo: "Questa medaglia oggi vale un oro perché c'erano tanti aversari forti e per noi quindi è un risultato strepitoso con un gruppo ancora giovane ed io sono fiero di aver lavorato con loro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI