Cronaca sabato 13 agosto 2022 ore 19:20
Turista precipita da un muro e muore sul colpo

Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
RIPARBELLA — E' precipitato giù da un muro ed è morto sul colpo finendo nella scarpata sottostante. Aveva 54 anni il turista tedesco vittima della tragedia.
Tutto è avvenuto la scorsa notte. Erano le 2,30 circa quando da via del Commercio a Riparbella, in località San Martino, è scattato l'allarme.
L'uomo cadendo ha fatto un volo di circa 3 metri che gli è stato fatale. Vani per lui i tentativi di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI