Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 13:22

Rissa con bastoni e bottiglie, sigilli al circolo

Il questore ha disposto la chiusura per 15 giorni del locale, nella zona dell'Osmannoro, che si era trasformato in discoteca senza autorizzazioni



SESTO FIORENTINO — Nei pressi del locale, lo scorso 24 novembre, una sessantina di persone si erano fronteggiate munite di bastoni e bottiglie. E alla luce dell'accaduto il questore Raffaele Micillo ha disposto la chiusura per 15 giorni di un circolo culturale di via Mercalli, nella zona dell'Osmannoro a Sesto Fiorentino (Firenze). 

Secondo le verifiche della polizia, il circolo, fornito dell'autorizzazione a fornire cibi e bevande ai soli soci, era stato trasformato di fatto in una discoteca senza che fossero state richieste le necessarie autorizzazioni. 

Il circolo, spiega la polizia, attirerebbe inoltre un gran numero di persone, con consumo di alcolici fino al mattino. Nel giugno scorso l'attività era stata sottoposta a un'analoga sospensione della licenza di 15 giorni, a seguito di una rissa scoppiata all'interno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno