Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 10:25

Nuovo focolaio in una rsa, 20 anziani positivi

Si tratta dell'Istituto Geriatrico di Roccastrada, oltre agli ospiti della struttura sono risultate positive anche 3 operatrici sanitarie



ROCCASTRADA — Un altro focolaio di coronavirus all'interno di una struttura sanitaria per anziani, questa volta nel Grossetano a Roccastrada. A renderlo noto il sindaco Francesco Limatola con un post su Facebook. Sono 20 gli anziani ospiti risultati positivi al tampone e 3 le operatrici sanitarie che lavorano all'interno della casa di riposo.

"È un momento duro - ha scritto il sindaco di Roccastrada -, per la nostra comunità, il più duro dall’inizio della pandemia. Rivolgo un appello a tutti. In questo momento non è importante il colore della nostra zona. Capisco che non sia facile rinunciare a visitare i propri affetti stretti".

"Dobbiamo essere responsabili, tutti, nessuno escluso. Ne va della salute nostra e delle persone a cui vogliamo bene. Rispettiamo le regole. Non mettiamo in campo irresponsabili e maldestri tentativi di aggirarle", ha scritto il sindaco Limatola nel suo appello alla responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno