Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Cronaca Sabato 13 Settembre 2025 ore 14:00

Punto da un calabrone nel bosco

L'uomo, 57 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Grosseto in codice rosso con l'elicottero Pegaso



ROCCASTRADA — Un uomo di 57 anni è stato soccorso nel pomeriggio oggi dopo essere stato punto da un calabrone in un bosco.

Il fatto è accaduto a Roccastrada. Sul posto sono intervenute Misericordia e Croce rossa di Grosseto, Pubblica assistenza di Sassofortino e l'elicottero Pegaso 3. 

L'uomo è stato trasportato in codice 3 (rosso) all'ospedale Misericordia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno