Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto

Attualità Mercoledì 19 Luglio 2023 ore 10:28

E' morto il giornalista Andrea Purgatori

Andrea Purgatori durante una puntata di Atlantide

Tra le sue inchieste quella dedicata al mostro di Firenze. In Toscana invitato anche ad un appuntamento sulla Strage dei Georgofili



ROMA — Si è spento all'età di 70 anni il giornalista, attualmente de La7, Andrea Purgatori a causa di una malattia fulminante. 

Tra i suoi reportage e le sue inchieste, punto di forza della trasmissione da lui condotta "Atlantide", anche quella sul mostro di Firenze.

Lo scorso Maggio era stato invitato nel capoluogo toscano nell'ambito di un evento dedicato alla Strage dei Georgofili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità