Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Politica giovedì 04 gennaio 2018 ore 15:15
De Falco tra i candidati alle parlamentarie M5S
L'ufficiale che intimò al capitano Schettino di risalire sulla Concordia candidato nel collegio di Livorno. Lo ha detto il leader del M5S Di Maio
ROMA — Ci sono per lo più nomi di cittadini e attivisti di lunga data del Movimento Cinque Stelle tra quelli di chi si è fatto avanti presentando la propria candidatura alle parlamentarie del movimento per la selezione di chi correrà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo per un posto in Parlamento.
Tra i tanti volti sconosciuti, però, ne spuntano anche alcuni noti e a dirlo è lo stesso candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio: "Hanno aderito al nostro appello tante persone che non sono nel movimento da sempre ma che simpatizzano per noi e condividono i nostri valori. Oggi, ad esempio, veniamo a sapere che il comandante De Falco si è candidato nel collegio plurinominale di Livorno".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI