Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 14:55
Dopo Schettino a Vagli arriva la statua di Trump
Una statua in marmo raffigurante il neopresidente Usa Donald Trump. E' il nuovo progetto di Mario Puglia, sindaco di Vagli Sotto, in Garfagnana
VAGLI SOTTO — Dopo la statua di Schettino e De Falco nel parco "Dell'onore e del disonore" arriva quella di Donald Trump: è questo il progetto del sindaco di Vagli Sotto Mario Puglia, che per la sua iniziativa, già commissionata e in fase di realizzazione, cerca finanziatori: la spesa è quantificata in 80.000 euro.
L'annuncio è stato dato via Facebook (guarda sotto il post di Mario Puglia) dallo stesso primo cittadino che in passato ha già fatto realizzare statue in marmo raffiguranti il comandante della Concordia Francesco Schettino e di Gregorio De Falco. E ancora sculture di Fabrizio Quattrocchi, del cane Diesel morto nell'attentato in Belgio, e, l'ultima in ordine di tempo, ancora da collocare, di David Bowie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI