Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli mercoledì 14 dicembre 2022 ore 08:00

Avventura lampo per Riccardo Fogli al Gf Vip

Riccardo Fogli
Riccardo Fogli

Il cantante toscano ex dei Pooh è stato squalificato dal programma di Canale 5 dopo meno di un giorno di permanenza nella Casa



ROMA — Avventura lampo per il cantante toscano Riccardo Fogli, ex dei Pooh, al Grande Fratello Vip. La permanenza della voce pontederese nella Casa più spiata d'Italia non ha superato neppure le 24 ore. Come stabilito da Mediaset e da Endemol Shine, la società di produzione che si occupa del programma, il cantante è infatti stato squalificato.

"Mediaset ed Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l'infelice espressione blasfema - scrive la produzione riferendosi a una bestemmia che Fogli avrebbe proferito appena entrato in casa - pronunciata da Riccardo Fogli nella casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco".

Fogli era entrato nella casa facendo credere agli altri concorrenti di essere lì semplicemente per un'esibizione. Poi il conduttore, Alfonso Signorini, lo aveva annunciato come nuovo partecipante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno