Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Attualità domenica 13 febbraio 2022 ore 10:29

Bambino di 10 anni muore di Covid

Il piccolo soffriva anche di altre malattuie. Salgono a 45 i bambini e ragazzi italiani da zero a 19 deceduti a causa dell'infezione



ROMA — Dopo due settimane di ricovero è deceduto per Covid all'ospedale Bambino Gesù un bimbo di 10 anni residente a Pomezia. Salgono così a 45 i bambini e i ragazzi italiani da zero a 19 anni morti per l'infezione da nuovo coronavirus dall'inizio della pandemia.

Il piccino di Pomezia soffriva di altre gravi patologie e i medici avevano autorizzato la vaccinazione contro il Covid nel Dicembre scorso. Tuttavia non è stato possibile procedere in tempo con la somministrazione del siero e il 31 Gennaio il bambino è stato ricoverato. Ieri è spirato.

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e l'ospedale Bambnino Gesù hanno espresso prodondo cordoglio alla famiglia, lanciando un appello a proseguire nella vaccinazione di bambini e ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca