Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli domenica 11 giugno 2023 ore 18:45

Bocelli canta per Ridge e Brooke, il cameo è "Beautiful"

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Oltre 35 anni fra amori e intrighi, e adesso sul set della soap opera tra le più longeve della tv arriva il tenore toscano con la famiglia



ROMA — Andrea Bocelli canta per Brooke e Ridge, comparendo con un cameo in un episodio di Beautiful. Oltre 35 anni fra amori e intrighi, migliaia di episodi che l'hanno consacrata come una delle soap opera tra le più longeve della tv, la soap opera statunitense è per la prima volta a Roma e accoglierà la speciale apparizione del tenore toscano.

Non solo Andrea Bocelli sarà nella puntata che gli italiani vedranno su Canale 5 nella primavera del 2024: al pianoforte infatti Bocelli sarà infatti accompagnato dalla moglie Veronica Berti e dalla figlia Virginia

Nella serie si esibirà per due dei protagonisti della soap, ovvero Brooke e Ridge interpretati dai due attori Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye. Negli Stati Uniti la puntata con il cameo di Bocelli andrà in onda ben prima che in Italia: l'emittente Cbs l'ha programmata per la fine di Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno