Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 13:43
Corruzione, perquisizioni anche in Toscana

Ci sono trenta indagati in un'inchiesta della procura di Roma per corruzione e reati tributari. Controlli in 10 città e nella sede della Regione Lazio
ROMA — Perquisizioni a raffica nelle abitazioni e negli uffici di una trentina di indagati nell'ambito di un'inchiesta della procura di Roma che ruota intorno a reati tributari e a episodi di corruzione. I controlli sono stati eseguiti nella sede della Regione Lazio e in altre dieci città dalla Guardia di Finanza di Catania, Messina, Firenze, Torino, Trento, Varese, Milano, Ravenna e Bologna.
Fra gli indagati per corruzione c'è anche Maurizio Veneto, ex capo di gabinetto della Regione Lazio per la giunta Zingaretti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI