Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Attualità Giovedì 12 Marzo 2020 ore 18:35

Contagi balzati a 12.839 in Italia, 1.258 guariti

In ventiquattro ore si sono registrati altri 2.249 casi di persone positive al Covid-19. I morti hanno sfondato quota mille



ROMA — Sono 12.839 i casi di persone positive al tampone del coronavirus in Italia. Lo ha detto ik capo della protezione civile nazionale nel consueto bollettino serale sullo stato dell'epidemia in Italia. In ventiquattro ore si sono aggiunti altri 2.249 casi di persone positive al virus. 

I guariti sono 1.258, cioè 213 in più rispetto a ieri. I morti hanno superato quota mille: da ieri ne sono stati registrati altri 188. 

Nei reparti di terapia intensiva degli ospedali italiani sono ricoverate 1.153 persone, mentre in 6.650 sono ricoverati con sintomi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - CORONAVIRUS,IN TOSCANA 364 POSITIVI, 5 DECESSI ISOLAMENTO NEGLI ALBERGHI PER CASI LIEVI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale ha coinvolto il mezzo pesante lungo la Statale 66. Vani i tentativi di soccorso. Traffico bloccato in entrambe le direzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca