Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La video intervista a Vittorino Andreoli: «Anche gli adolescenti ricorrono agli stimolanti sessuali, hanno paura di non farcela»

Attualità giovedì 25 maggio 2017 ore 12:51

Ciclovia del Sole, Del Rio stanzia un milione

Il ministro delle infrastrutture ha stanziato i fondi per progettare le prime quattro ciclovie turistiche, fra cui quella fra Firenze e Bologna



ROMA — Il ministro delle infrastrutture Graziano Del Rio ha stanziato 4 milioni e settecentomila euro per i progetti di fattibilità tecnica ed economica delle prime quattro ciclabili turistiche d'Italia: la ciclovia del Sole fra Firenze e Bologna (1 milione e 60mila euro), la ciclovia Vento fra Venezia e Torino (2,7 milioni), la ciclovia dell'Acquedotto pugliese (814mila euro) e quella del Grande raccordo anulare di Roma (146mila euro).

"Ci aspettiamo progetti di qualità, sostenibili, all'altezza di ogni tipo di tente" ha detto Del Rio.

La ciclovia del Sole avrà un costo complessivo di 61 milioni e 650mila euro. Del Rio ha previsto l'apertura dei cantieri entro il 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno