
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 17:12
In Italia nuovamente in calo i contagi da Covid

Nelle ultime 24 ore diminuiscono i nuovi positivi. Trenta decessi Sono sette le regioni che non segnalano un incremento dei casi
ROMA — Scende il numero dei nuovi tamponi positivi segnalati dalle regioni alla Protezione civile nazionale. Dai 208 nuovi casi registrati nella giornata di ieri sono oggi 138 i nuovi positivi in Italia. Sono 30 decessi nelle ultime 24 ore, il conto totale dei deceduti è infatti aumentato da 34.869 a 34.899.
	
									
																	
																			
Gli attualmente contagiati sono scesi da 14.709 a 14.242. Sono 940 i ricoverati con sintomi, sei in meno rispetto a ieri, e 70 i pazienti in terapia intensiva, due in meno rispetto alle precedenti 24 ore.
La regione che ha registrato il maggior numero di nuovo infettati è la Lombardia con 53, seguita dall'Emilia Romagna con 31, la Toscana con 19 e il Veneto con 14.
Sono sette le regioni senza nuovi casi: Puglia, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Valle d'Aosta, Molise, Basilicata.
	
									
																
								
							
									
									
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
	

						






                        
                




