Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 09:24

Incendio in ferrovia, treni nel caos

Circolazione fortemente rallentata sulla linea Direttissima Roma-Firenze con treni cancellati per un incendio avvenuto nella stazione di Settebagni



ROMA — La circolazione è fortemente rallentata sulla linea Direttissima Roma-Firenze, in seguito ad un incedio nei pressi di Settebagni che ha causato un guasto tecnico. Vigili del Fuoco e tecnici RFI sono sul posto.

Fs fa sapere che "è stata riprogrammata l'offerta commerciale dei treni nazionali e regionali" con conseguenti ritardi e cancellazioni tra Roma e Firenze sulla linea dell’Alta velocità a media e lunga percorrenza.

I treni sulla dorsale dell'Alta Velocità Roma-Firenze stanno registrando ritardi medi di 60 minuti, con punte fino a 120 minuti. Lo rende noto Rfi, nell'aggiornamento sulla situazione del traffico ferroviario in seguito all'incendio nella sala relè della stazione ferroviaria di Settebagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio