Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 07 luglio 2019 ore 16:41

La ferrovia di nuovo nella morsa del fuoco

L'incendio di due giorni fa

Nuovo incendio lungo la linea ferroviaria tra Fonteblanda e Rispescia. Bloccato per ore il traffico dei treni. Tre squadre dei vigili del fuoco



GROSSETO — Non c'è pace lungo i binari della ferrovia che solo due giorni fa era stata cinta d'assedio dalle fiamme costringendo a bloccare i treni fino a Orbetello e un tratto di Aurelia. Un nuovo incendio ha, infatti, costretto i vigili del fuoco a intervenire sul posto con tre squadre e otto mezzi antincendio, nel tratto tra Fonteblanda e Rispescia. 

Presenti anche i volontari, il personale dell'ente Parco e i tecnici delle Ferrovie.

Anche stavolta è stato interrotto il traffico dei treni e la linea elettrica è stata interrotta per agevolare il lavoro di spegnimento.

I problemi, nello specifico, si sono avuti sulla stratta tra Albinia e Alberese ed è stato attivato un servizio di bus sostitutivi tra Grosseto e Orbetello. I convogli hanno ricominciato a transitare intorno alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno