Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 30 gennaio 2022 ore 19:00

Le discoteche chiedono di riaprire per S.Valentino

Una discoteca - Foto di repertorio

I gestori sono rassegnati a una proroga della chiusura ma chiedono al governo di fissare una data di riapertura per poter programmare il rilancio



ROMA — La nuova settimana inizierà domani con una seduta del Consiglio dei Ministri in cui è previsto che vengano discussi nuovi provvedimenti anche sull'emergenza Covid.  

I gestori delle discoteche, una delle pochissime attività rimaste chiuse durante la quarta ondata della pandemia, hanno quindi rivolto un appello al governo non perchè revochi subito la chiusura ma perchè fissi una data certa per la riapertura, proponendo il 14 Febbraio, giorno di San Valentino. 

"Sono convinto che dal governo domani arriverà la proroga della chiusura delle discoteche - ha spiegato Gianni Indino della Silb Confcommercio - Però vorrei che domani arrivassero anche altre indicazioni che ci permettano di programmare: ovvero non 15 giorni di proroga ma la certezza cje si potrà aprire il 15 Febbraio, anzi, possibilmente, il 14, giorno di San Valentino. Sarebbe un bel segnale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno