Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Motori Giovedì 06 Marzo 2025 ore 08:15

Motodays 2025, al via il weekend delle due ruote

La Fiera di Roma accoglie gli amanti della mobilità col vento in faccia, tra novità di mercato, test ride, dibattiti e spettacoli live



ROMA — Tutto è ormai pronto. Motodays 2025 accende i motori e si prepara a tornare a Fiera Roma dal 7 al 9 Marzo, con una tredicesima edizione ricca di novità, esperienze e appuntamenti imperdibili. Un evento che si conferma il punto di riferimento per gli appassionati di moto, con un format che unisce esposizione, formazione e tanto divertimento in sella.

In quella che sarà la tredicesima edizione, nei quattro padiglioni e nei 40mila metri quadrati espositivi ci saranno le ultime novità del settore in un programma che, oltre alle esposizioni, offrirà test ride, itinerari guidati e appuntamenti legati all'innovazione, alla mobilità sostenibile e al turismo su due ruote. Inoltre, attraverso l'iniziativa "Motociclista sostantivo femminile", verrà prestata grande attenzione alla crescente presenza delle motocicliste, mentre l'edita E-Motion Arena offrirà uno sguardo sulle tecnologie più avanzate.

Tante le novità di prodotto, tra cui l'Honda Cuv e: il secondo due ruote 100% elettrico del brand dopo il ciclomotore a batteria Em1 e: lanciato nel 2024. Sempre in rappresentanza della casa giapponese ci saranno il My25 della Nc750X, le versioni aggiornate di Xl750 Transalp e Cb750 Hornet, oltre alla Gb350S per i patentati A2.

Royal Enfield sarà all'evento con Guerrilla 450 e New Himalayan 450, insieme alle nuove Royal Enfield Classic 650 e Royal Enfield Bear 650. Per quanto riguarda Yamaha, invece, nella manifestazione saranno presenti i modelli della gamma Tracer 9 ed il nuovo Tmax. Inoltre, Zontes proporrà per la tredicesima edizione di Motodays lo scooter Zt368-G, la nuova moto Zt703-F e la gamma Zt 125 con le versioni C, U e G1.

Lo stand Beta a Motodays 2025 vedrà la presenza dei modelli Alp X e Alp 4.0. Mentre, tra i modelli Benelli ci saranno anche le nuove Trk 702 e Trk 702 X. Kawasaki accentrerà l'attenzione sulla nuova Z900, Fantic Motor sul mitico Caballero 500, e sarà possibile vedere anche la gamma di modelli 2025 di CfMoto. Per accedere al programma completo della manifestazione dell'evento è sufficiente visitare il link: www.motodays.it/programma-2025.

Sergio Braccini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno