Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Lavoro lunedì 26 giugno 2023 ore 18:15

Poste cerca laureati per formazione e assunzione

L'obiettivo della selezione è di essere assunto con un contratto da dipendente ed essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale



ROMA — Poste Italiane ricerca laureati al fine di intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari, con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze.

Candidature

È possibile inviare la propria candidatura entro lunedì 4 Settembre tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html

Il candidato ideale

"laureato e con ottime capacità di comunicazione e di relazione, dovrà avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e avrà l’opportunità di essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale".

Virtual Recruiting Day

"Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di Poste Italiane e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze aziendali, potrai essere contattato per partecipare ad un Virtual Recruiting Day, evento online di presentazione dell’Azienda.
L’iter selettivo inizierà nei giorni a seguire l’evento e, in caso di superamento dell’intero processo, potrai essere assunto con un contratto da dipendente ed essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale.

La ricerca è attiva in varie Regioni

Emilia-Romagna

Friuli Venezia Giulia

Lazio

Liguria

Lombardia

Piemonte

Sardegna

Toscana

Veneto


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno