Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 16:16

Rimborsi automatici, aumentano gli aventi diritto

Ok della commissione finanze del Senato all'ampliamento della platea delle vittime del Salvabanche che possono accedere ai rimborsi forfait



ROMA — Aumenta il numeoro di rispamiatori di Banca Etruria, Banca Marche, CariFerrara e CariChieti che possono chiedere il rimborso automatico delle cifre perdute con l'entrata in vigore del decreto Salvabanche dell'ex governo Renzi.

La commissione finanze del Senato, dopo il via libera alla riapertura dei termini fino al 31 maggio per la presentazione delle domande di rimborso, ha approvato due emendamenti al decreto salva-risparmio che estendono il rimborso forfait anche a chi ha ricevuto bond dal coniuge oppure dai parenti fino al secondo grado. Il corrispettivo pagato per le obbligazioni viene escluso dal calcolo del patrimonio immobiliare di accesso, il cui tetto massimo è di centomila euro.

La presentazione delle domande di rimborso e l'istruttoria saranno gratuite per i risparmiatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno