Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità mercoledì 10 aprile 2024 ore 17:40

Sciopero generale, treni e bus a rischio

La mobilitazione indetta da Cgil e Uil potrebbe avere ripercussioni sul trasporto pubblico, ma Frecce e Intercity viaggeranno regolarmente



ROMA — Uno sciopero di 4 ore (8 per il settore edile) è stato indetto per domani, giovedì 11 Aprile, da Cgil e Uil. Nel corso della giornata sono previste varie iniziative, con cortei e presidi anche in diverse città toscane.

Lo sciopero, come già annunciato da Autolinee Toscane e Gest, a livello regionale potrebbe avere ripercussioni sul trasporto pubblico locale, specificatamente per bus (dalle 18 alle 22) e tramvia (dalle 13 alle 17).

Per quanto riguarda il trasporto ferroviario, lo sciopero del personale del Gruppo FS Italiane proclamato da Filt-Cgil e Uiltrasporti si svolgerà alle 9 alle 13 con possibili limitazioni o cancellazioni per i treni regionali. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine degli scioperi.  

Circoleranno invece regolarmente le Frecce e gli Intercity di Trenitalia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nella notte: un uomo ha sbattuto violentemente contro un albero a una rotatoria. Nonostante i soccorso, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità