Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 21 agosto 2022 ore 16:32

Taddeucci bracciata d'argento agli Europei

Ginevra Taddeucci
Ginevra Taddeucci
Foto di: Eugenio Giani / Facebook

La nuotatrice toscana ha conquistato il secondo posto nella 10 chilometri di fondo in acque libere. Settima la pistoiese Gabbrielleschi



ROMA — Con un tempo di 2 ore 01'15"2 la nuotatrice toscana Ginevra Taddeucci conquista l'argento alla 10 chilometri di fondo in acque libere negli Europei di nuoto in corso a Roma. Dietro di lei in settima posizione un'altra toscana, la pistoiese Giulia Gabbrielleschi che proprio ieri aveva agguantato il podio nella 5 chilometri di fondo piazzandosi al terzo posto.

L'atleta toscana si è lasciata alle spalle la portoghese Angelica Andrè, mentre davanti a lei l'oro è andato alla tedesca Leonie Beck.

Alla bracciata d'argento di Taddeucci, fiorentina classe 1997, arrivano i complimenti del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani che proclama il suo orgoglio per la medaglia toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno