Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 12 agosto 2022 ore 08:28

Traffico, le giornate da bollino rosso e nero

traffico autostrada

Nel fine settimana che introduce al Ferragosto ci sono previsioni di criticità su strade e autostrade. Mezzi pesanti fermi, ecco quando



ROMA — Bollino rosso e bollino nero su strade e autostrade d'Italia nel fine settimana che introduce al Ferragosto. Lo prevede il calendario sul traffico intenso 2022 formulato dagli organismi competenti e presente anche sul sito della polizia di Stato.

Si parte oggi venerdì 12 Agosto con una giornata interamente contrassegnata dal bollino rosso. Dalle 16 alle 22 vige il divieto di transito ai mezzi pesanti oltre le 7,5 tonnellate, che permarrà anche domani dalle 8 alle 22 e poi domenica 14 Agosto dalle 7 alle 22.

Tornando alle previsioni sul traffico autostradale, la giornata più critica è prevista per domani sabato 13 Agosto quando la mattinata da bollino rosso sfocerà in un pomeriggio contrassegnato col bollino nero che definisce il traffico critico.

Domenica 14 Agosto, di nuovo un'intera giornata da bollino rosso per traffico intenso con possibili criticità. In Toscana tra le arterie sorvegliate speciali figura l'autostrada del Sole A1 Milano-Napoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno