Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca martedì 09 agosto 2022 ore 21:27

Malore fatale mentre guida in autostrada

incidente in autostrada
Foto d'archivio

Sono stati vani i soccorsi per l'uomo che ha perso la vita sull'A11. Importanti le ripercussioni sul traffico con code di chilometri



PRATO — Malore fatale questo pomeriggio per un uomo di 79 anni che ha perso il controllo della sua auto mentre si trovava alla guida lungo l'autostrada A11. Per lui i soccorsi sono stati vani.

L'incidente mortale è avvenuto verso le 17,30 tra i caselli Prato Est e Prato Ovest della Firenze-Mare, in direzione di Pisa. Dal 118 sono stati inviati sul posto l'ambulanza e l'elicottero Pegaso. Tutto inutile: l'uomo è deceduto.

Importanti le ripercussioni sul traffico autostradale, con code fino a 6 chilometri Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca