Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca martedì 09 agosto 2022 ore 19:00

Frontale lungo il mare, feriti e code sull'Aurelia

I vigili del fuoco durante le operazioni di soccorso
I vigili del fuoco durante le operazioni di soccorso

Nell'impatto uno dei due veicoli si è ribaltato. A seguito dell'incidente è stata chiusa la Statale. Rallentamenti in entrambe le direzioni



LIVORNO — Scontro frontale tra due auto lungo il mare, in via del Littorale, con una vettura ribaltata e una persona che si è trovata intrappolata tra le lamiere. L'Aurelia è rimasta a lungo chiusa per consentire le operazioni di soccorso, con code in entrambe le direzioni. E' avvenuto intorno alle 15,30 del pomeriggio in via del Littorale a Livorno, all'altezza della Torre di Calafuria.

Dopo l'incidente la persona rimasta incastrata nell'abitacolo è stata liberata ed estratta dai vigili del fuoco, quindi affidata al personale sanitario e portata in ospedale così come il conducente dell'altro mezzo. Sul posto per il 118 sono intervenute l'ambulanza di Antignano e la medicalizzata della Misericordia di Livorno, mentre il personale Anas si è attivato per ripristinare la transitabilità.

La strada statale 1 Aurelia infatti, ha fatto sapere proprio Anas, è stata temporaneamente chiusa nella carreggiata in direzione sud con uscita obbligatoria allo svincolo di Montenero, a Livorno. Si sono registrati rallentamenti e code anche in direzione nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità