Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 08 agosto 2022 ore 19:25

Schianto contromano sulla Fipili, ferite 5 persone

Scontro Fipili - Foto di archivio

Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente



FIRENZE — Contromano sulla Firenze Pisa Livorno si scontra con due automobili e 5 persone restano ferite, l'incidente è avvenuto la scorsa notte e sono in corso accertamenti. I feriti sono l'automobilista che procedeva contromano, tre occupanti di una seconda vettura ed uno che si trovava in una terza auto.

Lo spaventoso scontro si è verificato alle 23 e 30 di domenica sera sulla Firenze Pisa Livorno, tra Firenze e Lastra a Signa. Alla guida della vettura contromano un cittadino straniero di 33 anni.

Secondo una prima ricostruzione il cittadino straniero originario del Marocco avrebbe imboccato contromano la Fipili a Firenze per poi scontrarsi con le altre vetture all'altezza dello svincolo di Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno