Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 18:35

Uccisa a coltellate a Roma, carabiniere toscano blocca l'omicida

L'appuntato scelto Coppa si trovava nella capitale, fuori servizio, e non ha esitato nel disarmare il marito della donna, autore del femminicidio



ROMA — Un carabinieri in servizio nella caserma di Ponsacco, Gianluca Coppa, ha bloccato in strada a Roma un uomo che aveva appena ucciso a coltellate la ex moglie.

Il fatto è accaduto verso le 14,30 di sabato 29 Maggio nel quartiere Portuense.

Coppa, che era fuori servizio, in vacanza con la moglie nella Capitale, ha sentito delle urla e ha visto la donna a terra in una pozza di sangue e ha detto all'uomo, due volte, di buttare per terra il coltello che teneva in mano. L'assassino lo ha fatto e l'appuntato scelto di Ponsacco si è avvicinato, lo ha bloccato e ha chiamato il 112.

L'autore del femminicidio è un uomo di 49 anni dello Sri Lanka. Anche l'ex moglie, 40 anni, era cingalese. L'assassino è stato arrestato dalla polizia.

Da quanto appreso pare che l'uomo abbia ucciso la ex moglie perché non aveva accettato la fine della loro relazione, avvenuta pochi giorni prima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno