
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 25 marzo 2022 ore 10:20
Vaccinazioni, l'Aifa frena sulla quarta dose

A fronte di un aumento dei contagi, il Comitato tecnico scientifico aspetta ulteriori dati per capire come procedere con le vaccinazioni anti-Covid
ROMA — L'Aifa dice no, per il momento, ad una quarta dose di vaccino anti-Covid da somministrare agli over 70, in attesa di ulteriori dati sui contagi. Semmai, hanno spiegato dal Comitato tecnico scientifico (Cts), in questo momento è da auspicare una accelerazione nella somministrazione della dose booster, la terza dose, che ha subito un brusco rallentamento.
Questa valutazione arriva in giorni in cui i contagi in Italia tornano a crescere, trovando circa un milione e mezzo di over 60 che non hanno completato il ciclo vaccinale con la terza dose.
Si tratta di circa 400mila over 80, 440mila settantenni e ben 700mila sessantenni, persone sostanzialmente fragili che l'Aifa spera siano incentivate a proteggersi con la terza dose, prima ancora di pensare ad una quarta.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




