Cronaca venerdì 26 giugno 2020 ore 18:00
Brivido sul viadotto, il camion resta in bilico
Spaventoso incidente sull’autostrada A12 dove un mezzo pesante si è intraversato con la cabina di guida finita oltre la barriera e rimasta a mezz’aria
ROSIGNANO MARITTIMO — Un camion si è intraversato stamattina sull’autostrada A12 al chilometro 203, in direzione Livorno. La cabina di guida è finita oltre la barriera laterale del viadotto su cui è avvenuto l’incidente.
Sul posto, da quanto si apprende, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Livorno per soccorrere il conducente che è stato tratto in salvo.
Presente anche il personale del distaccamento di Cecina. Sul posto è stata fatta arrivare anche un’autogru insieme all’autoscala.
L’autostrada è stata chiusa nel tratto in cui è avvenuto l’incidente per consentire i soccorsi. Ora si indaga sulle cause che hanno portato il camion a intraversarsi.
(notizia in aggiornamento)
#Livorno, Tir in bilico sulla #A12: nella clip il salvataggio del conducente rimasto intrappolato nella cabina di guida. Prosegue la messa in sicurezza dell’area da parte dei #vigilidelfuoco [#26giugno aggiornamento ore 14:00] pic.twitter.com/mr1WgDZ5z4
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) June 26, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI