Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca martedì 11 aprile 2023 ore 19:40
Lo trovano nel campo con una ferita mortale
Colpito da un'arma da fuoco. L'allarme al 112 da parte dei vicini che avrebbero udito degli spari. Gli inquirenti hanno avviato le indagini
ROSIGNANO MARITTIMO — Tragedia nel Livornese dove nel pomeriggio è stato rinvenuto un corpo senza vita con una ferita da arma da fuoco, forse un fucile. Si tratta di un uomo di 57 anni.
Il cadavere è stato trovato su un terreno vicino a Vada, frazione di Rosignano Marittimo. Gli inquirenti hanno avviato le ricerche del proprietario del terreno anche con l'ausilio di un elicottero.
Sarebbero stati i vicini a dare l'allarme dopo avere udito dei colpi di arma da fuoco all'interno del terreno. I carabinieri giunti sul posto hanno rinvenuto il corpo riverso a terra. Il medico del 118 ne ha constatato l'avvenuto decesso.
Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia ed i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI